Tu sei qui:

Rimborsi & resi

RESO ARTICOLI

Puoi effettuare il reso o il cambio merce dei tuoi articoli gratuitamente entro 30 giorni dalla ricezione. Per effettuare il reso devi assicurati di avere il numero dell’ordine a portata di mano.

Tutto quello che restituisci deve essere in ottime condizioni. Assicurati di non aver tagliato i cartellini, se presenti. Riponi tutti gli articoli nella confezione originale.

Resi per posta

Inizia la procedura di reso tramite il nostro sito web e segui le istruzioni. Riceverai tutti i dettagli di cui hai bisogno prima di consegnare il pacco al punto di raccolta.

RIMBORSI

Una volta che il tuo articolo sarà arrivato presso uno dei nostri magazzini e l’ispezione sarà andata a buon fine, avvieremo la procedura di rimborso.

Hai scelto di ottenere il rimborso tramite il metodo di pagamento originale? Possono essere necessari fino a 14 giorni lavorativi per l’accredito del rimborso sul tuo conto, a seconda delle condizioni della tua banca.

Una volta ricevuto il tuo reso presso il nostro magazzino, controlleremo la qualità degli articoli. Per questo motivo, potrebbero essere necessari fino a 5 giorni lavorativi per elaborare il tuo reso. Riceverai un’email non appena avremo avviato la procedura di rimborso.

Carta di credito/debito

Il rimborso su carta di credito/debito richiede fino a 14 giorni lavorativi dopo l’elaborazione del reso in magazzino.

PayPal

Il rimborso su account PayPal richiede fino a 3 giorni lavorativi dopo l’elaborazione del reso in magazzino.

Posso effettuare il reso di un articolo acquistato online in un negozio fisico?

Per il momento i resi avvengono esclusivamente in modalità online.